FANDOM

La Kamehameha Furiosa (怒りのかめはめ波) è un'onda di colore giallo usata da Son Goku Super Saiyan per sconfiggere Freezer.

La Tecnica

Prima di tutto Goku mette la sua mano sinistra (nell'anime, mentre nei videogiochi la destra) di fianco a se come quando fa una normale Kamehameha, poi carica l'Onda gialla, in seguito dice a Freezer: "Sei un folle" poi pone la mano davanti a se e la lancia l'onda infliggendo gravi danni..

Goku utilizza tale tecnica contro Freezer al 100% di potenza, dopo che quest ultimo era stato diviso a metà dal suo stesso disco letale, e chiede a Goku pietà e di aiutarlo, in seguito Goku gli donerà un po' di energia e volerà via, però Freezer non accettando la sconfitta tenterà di ucciderlo con un lampo viola, ma Goku, ormai furioso, gli grida: "Sei un folle" e contrattacca con la Kamehameha Furiosa, e sembra che il tiranno sia scomparso per sempre, ma non è cosi.

Apparizioni nei videogiochi

  • Goku e la kamehameha furiosa

    Goku utilizza l'Onda Energetica Furiosa in Tenkaichi 3

    La Kamehameha Furiosa, è presente anche nei videogiochi della serie Budokai Tenkaichi, ma questa tecnica è di colore azzurro, non giallo. Mentre nella serie Raging Blast riprende il suo colore originale.

Curiosità

  • E' interessante notare che nell'anime Goku utilizza la Kamehameha Furiosa con la mano sinistra, mentre nei videogiochi e anche nel manga, con la destra.
  • Nel videogioco Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2 Goku utilizza questa tecnica come attacco speciale, mentre nei giochi successivi come attacco supremo.

Galleria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale