FANDOM

La Kamehameha Istantanea (瞬間移動かめはめ波 Shunkan Idō Kamehameha) è una combinazione tra il Teletrasporto e la Kamehameha, usata da Goku trasformato in Super Saiyan. Questa tecnica è una delle più potenti perché utilizza il "fattore sorpresa" in quanto ci si teletrasporta davanti all'avversario colpendolo in pieno, ed è difficile schivarla.

Descrizione

Per prima cosa, Goku mette le mani davanti a se e carica l'Onda dicendo "Onda... e... ner... ge... ti.." in questo momento Goku usa il teletrasporto andando davanti all'avversario mentre finisce di caricare il suo attacco. Infine dice "...caaaa!!!!" e scaglia la potentissima Onda contro all'avversario, infliggendo una grandissima quantità di danni.

Onda EnergeticaTeletrasporto

Goku usa l'Onda Energetica Teletrasporto contro Cell

Goku usa questo attacco contro Cell al suo Torneo. Quando Goku carica l'Onda Energetica Teletrasporto, Cell è sicuro al 100% che non la lancerebbe mai, in quanto distruggerebbe l'intero pianeta, invece Goku gli si teletrasporta davanti e lo colpisce in pieno. La potenza dell'Onda Energetica è talmente potente da spazzare via la parte superiore di Cell, ma essendo che Cell ha le cellule di Junior, è in grado di rigenerarsi e continuare a combattere. Goku userà questa tecnica anche contro Pai-ku-han dopo aver capito il punto debole nel suo attacco.

Questa volta però Goku prima si teletrasporta, e poi carica l'Onda di fianco all'avversario, sconfiggendolo mandandolo fuori dal ring.

Apparizioni in videogiochi

Onda Teletrasporto

Goku usa l'Onda Energetica Teletrasporto in Budokai HD Collection

L'Onda Energetica Teletrasporto appare in molti videogiochi di Dragon Ball. In Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2, è l'attacco supremo di Goku Super Saiyan, nel quale attacca l'avversario, poi carica l'Onda, l'avversario cerca di fermarlo, ma Goku gli si teletrasporta di fianco e lo colpisce. In Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3, invece, è l'attacco supremo di Goku (fine) ed è uguale a come la usa contro Cell, teletrasportandosi davanti all'avversario, ed è quasi impossibile schivarla, anche se ci si può riuscire. In Dragon Ball: Raging Blast 1 e 2, si può usare questa tecnica con Goku in qualsiasi forma di Super Saiyan, dalla prima alla terza, ma è molto facile da schivare.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale