FANDOM

La Kamehameha Originale (元祖かめはめ波 Ganso Kamehameha) è l'Onda Energetica del Maestro Muten creata dopo 50 anni di allenamento e sa utilizzarla solo lui.

Descrizione

Per usarla bisogna alzare la mano destra e quella sinistra in direzioni opposte, far fare un cerchio con le mani e riunirle davanti a se creando l'Onda e poi scagliarla all'avversario.

Genio usa Kamehameha.png

Genio usa l'Onda Energetica Originale

Genio usa questo attacco come Jackie Chun durante il suo match contro Goku al 21° Torneo Mondiale di Arti Marziali. La usa anche nel suo match contro Tensing alla 22° edizione del Torneo Mondiale, cosi come contro Condor, quando quest'ultimo minaccia Rif durate la fine del del Torneo. L'ha utilizzata anche contro i guerriero creati dal Dr. Kochin quando viene rapito e portato nella fortezza del Dr. Willow nel film Dragon Ball Z: Il più Forte del Mondo.

Apparizioni nei videogiochi

La Kamehameha Originale viene usata (ovviamente da Muten) nei giochi della serie Budokai Tenkaichi e in Dragon Ball Heroes.

Curiosità

  • Durante il combattimento contro Freezer, Son Goku usa la stessa posa dell'Onda Energetica Originale per sferrare un colpo energetico a Freezer, sebbene lancia poi una sfera piuttosto che l'onda.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale