FANDOM

La Kamehameha Padre Figlio, è una Tecnica, inventata da Son Goku, nell'Aldilà, per aiutare il figlio Son Gohan ad uccidere Cell. Goku interviene, perché il figlio Gohan ha un braccio rotto, e con uno solo non può farcela a distruggere la potente Kamehameha di Cell.

Descrizione

La tecnica viene lanciata da Gohan e Goku nello stesso tempo, Gohan avanti col braccio teso, mentre sfodera tutta la sua potenza, invece Goku, con entrambe le mani nella classica posizione per lanciare la Kamehameha, dietro al figlio.

Cell viene eliminato

Cell eliminato dalla Kamehameha di Gohan.

La potenza viene rilasciata solo da Gohan, che però riceve un aiuto dal padre che si trova nell'aldilà e che, con le antenne di Re Kaioh del Nord, parla al figlio. Il giovane Saiyan ha le capacità di battere Cell ma non era mentalmente convinto di poterlo fare. Solo grazie a Goku ha potuto credere in se stesso e vendicare le morti di suo padre e di tutti gli altri innocenti.

Nello scontro Cell viene eliminato da Gohan grazie ad una distrazione da parte di Vegeta che ha innescato l'altro Saiyan.

Curiosità

  • Sebbene Goku nell'Aldilà sia nella forma normale, nella Kamehameha compare Super Saiyan.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale