FANDOM

Kasdan o Chanpira A (チンピラ A - teppista A) in giapponese, è alto e smilzo un cowboy del Villaggio di Chazke al servizio del signor Burbon assieme al suo partner Burdwell, e lo si vede nell'episodio di Dragon Ball Z "Il rifugio anti-Cell" mentre cerca di estorcere i generi alimentari a Mr. Lao.

Aspetto

Kasdan è un uomo dalla corporatura snella e di alta statura coi capelli biondo platino. E anche lui come il suo compagno Burdwell indossa degli occhiali da sole. Il suo abbigliamento è molto simile a quello del compagno, ed è costituito da un largo cappello da cowboy marrone rossiccio, una camicia celeste con le maniche arrotolate, jeans blu scuro con una cintura in cuoio, guanti grigio scuro e stivali da cowboy marrone scuro ornati di beiges. Al fianco sulla cintura porta una cartucciera con le munizioni per la sua pistola revolver.

Biografia

Kasdan e il suo compagno lavorano al servizio di Mr. Burbon, e li si vede molestare il signor Lao per costringerlo a consegnare loro i generi alimentari del suo emporio per il rifugio anti Cell. I due iniziano a rovesciare i generi alimentari sugli scaffali dell'emporio per intimorire Mr. Lao, ma vengono fermati da Gohan il quale li spaventa facendoli fuggire. Kasdan In seguito, cercherà di attaccare il signor Lao con la sua pistola, ma Mr. Lao, che è un esperto praticante di arti marziali, non si lascia intimorire e calcia via l'arma sconfiggendolo.

Riferimenti