FANDOM

Kettol (ケットル, Kettoru) è uno dei guerrieri più forti dell'Universo 11 ed è stato scelto per combattere nel Torneo del Potere. È un membro dei Pride Troopers.

Descrizione

Aspetto

Possiede l'aspetto di un anfibio umanoide dalla pelle verde. Indossa l'uniforme rossa e nera dei Pride Troopers, guanti e stivali bianchi.

Carattere

Possiede il senso di giustizia che accomuna i Pride Troopers.

Abilità

Possiede la capacità di generare diverse sfere di Ki blu da far fluttuare nell'aria per poi lanciarle contro il nemico.

Storia

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Kettol

Poco dopo l'inizio del Torneo del Potere, Kettol insieme ai suoi compagni Cocotte, Kahseral, Zoiray e Tupper attaccano il gruppo di Saiyan formato da Son Goku, Caulifla e Kale. Kettol attacca Caulifla con le sue sfere di Ki blu. Appresa la notizia della sconfitta di Tupper, Kettol si ricongiunge ai suoi compagni. Dopo aver isolato Caulifla e Kale all'interno della barriera dimensionale di Cocotte, il gruppo comincia ad attaccare Caulifla, ma questa viene salvata da Kale che riesce a liberarsi dalla dimensione di Cocotte. Kettol ed i tre suoi compagni attaccano le due Saiyan con un attacco energetico combinato, ma queste rispondono similmente all'attacco avendo la meglio. Kettol viene scagliato fuori dal ring insieme a Kahseral e Zoiray.

Dopo l'eliminazione di Jiren, Kettol viene cancellato da Zeno assieme al suo universo.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, l'Undicesimo Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Riferimenti