FANDOM

Khai (カイ) è il Kaiohshin dell'Universo 11.

 Descrizione

Aspetto 

È basso, ha la carnagione color lavanda e ha gli occhi neri. Ha i capelli bianchi alla moicana e tirati all'indietro. I suoi abiti sono di colore rosso e giallo e la sua fascia è di colore blu.

Personalità 

Khai ha un forte senso della giustizia. Allo stesso tempo è molto metodico e problematico. 

È un approfittatore e, non appena vide il Super Saiyan Blue di Goku, si accorse subito che quest'ultimo era pericoloso per il suo Universo. È riuscito così a convincere Zeno ad organizzare uno scontro tra il Saiyan e Toppo, nella speranza che quest'ultimo sconfiggesse Goku prima del Torneo del Potere.

Egli va molto fiero del suo Universo, è un dio paziente e benevolo. Sa anche essere arrogante, rifiutandosi di salutare Shin quando le panchine sono state ristrette.

Abilità

In quanto Kaiohshin, Khai è più potente dei Re Kaioh.

Tecniche e Abilità

Storia 

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza degli Universi

Khai assiste all'incontro dimostrativo per Zeno del Futuro. Durante lo scontro tra Son Goku e Toppo, si dimostra fiducioso nei confronti di quest'ultimo.

Organizza un incontro tra i Kaiohshin per cercare una possibile situazione per evitare la cancellazione degli Universi perdenti al Torneo del Potere, senza però riuscirci.

Khai assiste al Torneo del Potere.

Dopo la sconfitta di Jiren, Khai viene cancellato insieme al proprio universo.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, l'Undicesimo Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Riferimenti