FANDOM

Kibith (キビト Kibito) è una Divinità della creazione dell'Universo 7 ed è l'assistente di Kaiohshin il Superiore.

Descrizione

Aspetto

Kibith possiede la pelle rosa scuro e lunghi capelli bianchi, è di alta statura. Indossa il classico abito indossato dai Kaiohshin di colore rosso e azzurro.

Carattere

Nonostante dall'aspetto, può sembrare burbero e cattivo, Kibith è abbastanza pacifico, e attacca solo in via di una minaccia o per difesa personale.

Abilità

Possiede poteri curativi e la capacità di teletrasportarsi.

Panoramica

Kibith nacque assieme all'Universo, assieme agli Shin e ai Kaioh. Il suo pianeta natale, fu il Pianeta degli Shin, dove nacque da dei frutti magici. Fu uno dei pochi sopravvissuti all'attacco di Majin Bu, a opera di Bibidy, che lo aveva già generato, per impedire la creazione dell'Universo. Il mostro rosa, distrusse il suo pianeta natale, assieme alla maggior parte degli Shin. Gli unici che rimasero, furono: Lui, Kaiohshin il Sommo e Kaiohshin il Superiore. Il Grande Kaiohshin, si sacrificò facendosi assorbire dal mostro per fermarlo. Una volta che la minaccia fu fermata, gli Shin rimasti, si crearono un pianeta tutto loro, chiamato: Pianeta dei Kaiohshin.

Durante la battaglia con Majin Bu, si fonde attraverso gli Orecchini Potara con Kaiohshin il Superiore, dando vita a Kibitoshin.

Riferimenti