FANDOM

Korn (コルン Korun) è l'Angelo dell'Universo 8, l'assistente e il maestro di arti marziali di Liquiir.

Descrizione

Aspetto

Korn è un Angelo molto alto, ha la carnagione celeste ed ha i capelli corti. L'abito che indossa è simile a quello degli altri Angeli con la differenza che è di colore marrone e col motivo a cerchi e rombi, la cinta è di color grigio ed impugna, con la mano sinistra, il bastone di color azzurro.

Personalità

Korn ha un carattere molto deciso. Non si fa problemi nel condividere le sue opinioni.

Nel manga, sembra rispettare i suoi superiori e rimane scioccato nel vedere Son Goku relazionarsi con Zeno e il Gran Sacerdote in maniera informale.

Abilità

Korn è più forte del proprio Dio della distruzione.

Tecniche e Abilità

  • Volo – L'abilità di volare tramite l'uso del ki.
  • Colpo del Ki – Attacco base tramite l'uso del ki.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza degli Universi

Korn partecipa come spettatore all'incontro dimostrativo per Zeno del Futuro. Il suo universo viene esentato dal partecipare al Torneo del Potere poiché possiede un alto mortal level.

Raggiunge il Mondo del Nulla per assistere a tale competizione fino alla sua conclusione.

Korn vede poi Super Shenron ripristinare gli Universi cancellati.

Curiosità

  • Come per Champa, Beerus e Vados, il nome di Korn è un gioco di parole che fa riferimento a una bevanda alcolica, il Kornbrand.

Riferimenti