FANDOM

L'incontro con Vegeta (野望完成!?乗っ取られたベジータ, Yabō kansei!? Nottorareta Bejīta) è il 12° episodio della Saga di Baby e il 27° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 23 ottobre 1996. È stato trasmesso in Italia il 14 maggio 2001.

L'episodio

Vegeta e Bra sono in giro in automobile, quando arriva Gohan (posseduto da Baby) e li attacca. Baby chiede a Vegeta se si ricorda di lui, ed il Saiyan risponde che è uno Tsufuru.

Intanto, Goten, che ha avuto la febbre, si risveglia e va subito a cercare Vegeta. Inizia così un furioso combattimento, soprattutto quando arriva Goten ad aiutare il fratello.

Baby dentro Vegeta.png

Baby prende possesso del corpo di Vegeta

Vegeta è ormai pieno di piccole ferite attraverso le quali Baby riesce ad intrufolarsi nel suo corpo; per un attimo il Saiyan si rende conto di ciò che sta accadendo e si ricorda della distruzione del pacifico pianeta Plant, patria degli tsufuriani. Prima di morire gli scienziati del pianeta avevano creato Baby e lo avevano mandato alla deriva nello spazio dove venne trovato dal Dr. Mieu.

Nello spazio Goku recupera l'ultima sfera su un pianeta ghiacciato. Ora i nostri amici possono tornare a casa!

Battaglie

  • Vegeta vs Gohan (posseduto da Baby)
  • Vegeta vs Gohan e Goten (entrambi posseduti da Baby)

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale