FANDOM

La quarta sfera (パンが消滅!?涙の10倍かめはめ波, Pan ga shōmetsu!? Namida no 10-bai Kamehameha) è il 6° episodio della Saga dei Draghi Malvagi e il 53° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 16 luglio 1997. È stato trasmesso in Italia il 8 novembre 2001.

L'episodio

Chi shenron

Chi Shenron attacca Son Goku

Chi Shenron utilizza i poteri di Pan,che ora si trova nel suo corpo, per distruggere la città e poi Goku. Quest'ultimo si trasforma nuovamente in Super Saiyan 4 per volere del drago e si prepara a lanciare una Kamehameha x10, ma teme di uccidere la nipotina.

Pan però lo supplica a lanciarla e di non pensare a lei. Goku alla fine lancia il colpo e Pan dice "Addio a tutti". Ma quando il fumo si dirada sia Chi Shenron che Pan sono ancora vivi, il subconscio di Goku ha fermato il colpo prima dell'impatto.

Goku attacca Chi Shenron

Son Goku attacca Chi Shenron

Adesso il nemico ha la meglio su Goku ormai a terra, e sta per dargli il colpo di grazia, ma prima di farlo vuole dargli la possibilità di vedere Pan per un'ultima volta. Il drago quindi fa uscire per un po' la ragazza dal suo corpo, quando Goku si rialza, la afferra e la libera. Il drago ritorna una talpa e viene sconfitto.

I nostri amici hanno recuperato la quarta sfera, quella con sette stelle.

Battaglie

  • Goku vs Chi Shenron

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale