FANDOM

La soluzione (壮絶!!ベビーと悟空ダブルKO!!, Sōzetsu!! Bebī to Gokū Daburu Keī Ō!!) è il 22° episodio della Saga di Baby ed il 37° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 12 febbraio 1997. È stato trasmesso in Italia il 28 maggio 2001.

L'episodio

Baby sta per colpire Goku, ma prima che possa lanciare il colpo viene bloccato da un forte dolore, infatti la Kamehameha x10 che gli aveva lanciato Goku aveva iniziato ad avere effetto. I due avversari stremati dalla fatica e dai colpi ricevuti cadono uno di fronte all'altro. Kaiohshin il Sommo ordina quindi a Kibitoshin di recuperare l'acqua miracolosa in modo che essa possa rimettere in sesto Trunks egli altri, eliminando anche l'uovo di Baby.

Kibitoshin dunque si dirige al Palazzo del Supremo per recuperare l'acqua miracolosa. Lì deve fare molta attenzione a non farsi scoprire da Dende e Mr. Popo, entrambi infatti sono sotto il controllo di Baby. Purtroppo giunge in una stanza piena di anfore e trovare quella che contiene l'acqua miracolosa non è facile, inoltre viene scoperto. In poco tempo però riesce a trovare l'ampolla che contiene l'acqua miracolosa, liberando così Popo e il Supremo. Dopodiché si teletrasporta sul pianeta degli Tsufuru e fa lo stesso con Trunks. Spiega quindi al ragazzo che deve essere lui a dare il colpo di grazia a Baby. Poi si dirige da Gohan e Goten per dare anche a loro l'acqua miracolosa.

Bulma intanto, vedendo il suo padrone in difficoltà, lo rianima grazie al dispositivo di onde Bluetz. Lo scimmione così si riprende dopo aver recuperato le forze. Goku, a cui rimane pochissima energia, riprende a battersi.

Battaglie

  • Goku Super Saiyan 4 vs Baby Vegeta Scimmione

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale