FANDOM

Fusionerrata.jpg
Voce incompleta

Laboratorio del dottor Gelo.png

Entrata del Laboratorio del Dr. Gelo

Posizione

Il Laboratorio del Dr. Gelo è situato in una grotta nel bel mezzo delle montagne che circondano la città del nord. In questo Laboratorio il Dr. Gelo si rifugiò dopo la sconfitta del Red Ribbon e dove ha svolto la sua ricerca su Goku e sui Guerrieri Z. Nel medesimo luogo si è verificata anche la creazione di diversi androidi sperando che essi potessero compiere la vendetta del Dr. Gelo. L'entrata del Laboratorio è bloccata da una pesante porta d'acciaio ma nonostante tutto i Guerrieri Z riescono facilmente a distruggerla.

Storia

All'interno del Laboratorio vi è un controllo che disabilita gli androidi in caso di ribellione ed è stato posto accanto alla porta d'entrata. Ogni Androide risiede in una propria "bara" in acciaio e vengono allineati contro la parete. Vi è anche una stanza apposita per creare appunto nuovi Androidi ed è il luogo in cui il Dr. Gelo creò uno dei nemici più temibili e forti ovvero Cell. In questo Laboratorio venne ucciso il creatore di queste terribili creature da Androide 17 dopo il suo risveglio dato che che quest'ultimo, insieme ad Androide 18, ne avevano le tasche piene di stare agli ordini del Dr. Gelo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale