FANDOM

Latrina-del-diavolo1.jpg

La Latrina del Diavolo

La Latrina del Diavolo è un luogo buio e sinistro che si trova all'interno del Palazzo di Baba.

Panoramica

Latrina-del-diavolo2.png

Yamcha mentre affronta Mirra nel ponte formato con le lingue delle due giganti statue in pietra.

Nella stanza vi sono due enormi statue in pietra raffiguranti due demoni, entrambi seduti su dei wc, e rivolti di l'uno fronte all'altro con le lunghe lingue che fuoriescono dalle bocche e che si uniscono formando una sorta di ponte. C'è anche un rotolo di carta igienica in pietra situato vicino alle due statue. Gli scontri di Yamcha e Son Goku contro il lottatore mummia e l'uomo diavolo si sono svolti sulle lunghe e strette lingue di queste statue di pietra.

Ai piedi delle due statue in pietra c'è uno stagno pieno di un forte acido rovente.

Apparizione nei videogiochi

Latrina-del-diavolo3.png

La Latrina del Diavolo in DBZ 2: Super Battle.

La Latrina del Diavolo è uno degli scenari di battaglia per il videogioco da sala giochi Dragon Ball Z 2: Super Battle, con demoni spettatori sullo sfondo che fanno il tifo.

Questo è anche il luogo in cui Son Goku affronta Akkuman (uomo diavolo) in Dragon Ball Z: Super Gokuden: Totsugeki-Hen. In Dragon Ball: Origins 2 la Latrina del Diavolo viene ribattezzata Calderone del Diavolo.

In Dragon Ball Z: Attack of the Saiyans, questo luogo è una prigione sotterranea a se stante separata dal palazzo di Baba. La sfera del drago a due stelle cade qui, e in qualche modo finisce in due pezzi custoditi ciascuno dai due demoni di pietra, Ladies and Gentlemen. I nemici che si incontrano qui sono: Ladro di Tombe, Volpe Veterana, Succhiasangue, Re Pipistrello, Sciamano Rosso, Uomo Mummia e Werewolf.

Curiosità

  • La statua dello Spirito della Montagna nel villaggio ai piedi del Vulcano Popo Poco sembra simile alle statue dei due demoni nella Latrina del Diavolo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale