FANDOM

Lavenda (ラベンダ Rabenda) era uno dei lottatori più forti dell'Universo 9, scelti da Sidra per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

Ha l'aspetto di un lupo antropomorfo dal manto marrone. Indossa un pantalone con delle bretelle.

Carattere

Abilità

Durante i combattimenti fa uso di veleno.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Trio dei Pericoli

Lavenda con i suoi fratelli.

Si scontra contro Son Gohan, durante un match dimostrativo del Torneo del Potere. Inizialmente ha la meglio dato che l'avversario è fuori allenamento e la sua tecnica gli permette di colpirlo al volto con del veleno accecandolo subito.

Gohan vs Lavenda

Lavenda vs Son Gohan.

Gohan però, non si dispera e riesce a captare i movimenti dell'avversario grazie al rafforzamento degli altri sensi. Si trasforma pure in Super Saiyan ma questo provoca una rapida propagazione del veleno in tutto il corpo. Ciò nonostante, Gohan trova la forza di sconfiggere l'avversario. L'incontro finisce con un pareggio dato che anche Gohan cade a terra senza forze.

Durante il Torneo del Potere lotterà prima contro Son Goku e poi contro Vegeta ma verrà sconfitto da quest'ultimi e di conseguenza il suo universo è stato cancellato.

Curiosità

  • Come per gli altri membri della sua famiglia, il suo nome è un gioco di parole che fa riferimento alla Lavanda, una pianta che appartiene alla famiglia delle Lamiaceae.

Riferimenti