FANDOM

Lime (ライム) è un personaggio filler nella serie di Dragon Ball Z che Gohan incontra prima del Cell Game.

Aspetto

Ha grandi occhi azzurri e i capelli castani che porta legati con due treccine e indossa una salopette color porpora/magenta con una camicia gialla e sneakers bianche.

Biografia

Lime2.jpg

Lime che cerca di cogliere la mela sul ramo dell'albero sopra le rapide

I genitori di Lime sono stati vittime di Cell, e ora lei vive con suo nonno, il Mr. Lao, che possiede un negozio nel Villaggio di Chazke. Lime ha la cattiva abitudine di mentire, e questo spesso la mette nei guai. D'altra parte, una delle sue menzogne rivela anche la codardia del Mr. Burbon e anche le menzogne che egli stesso dice.

Lime incontra Gohan dopo che è caduta da un albero finendo nel fiume nel tentativo di cogliere una mela. Gohan la salva e poi la aiuta a smascherare gli imbrogli di Mr. Burbon distruggendo il Rifugio Anti Cell. Ha anche espresso preoccupazione quando suo nonno Lao, dopo essere stato sconfitto da Tao Pai Pai Cyborg, e stava per essere vaporizzato dalla Super Onda Dodonpa di quest'ultimo.

Si presume che i suoi genitori siano stati riportati in vita con tutte le vittime di Cell con il desiderio espresso dopo che Cell è stato sconfitto.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale