FANDOM

Questa è una lista con tutti i personaggi terziari, irrilevanti e ai quali non è stato data nessun'importanza.

Dragon Ball

Residenti del Villaggio di Aru

Alexi

Alexi.png

Alexi

Alexi è una delle ragazze rapite da Oolong nel Villaggio di Aru. Sembra che abbia passato tutto il tempo a fare esercizi di aerobica e a chiamare Oolong "mostriciattolo".

Fa anche un'apparizione nel videogioco Dragon Ball: Origins", dove interpreta sempre lo stesso ruolo. Appare anche nel livello Bonus 2-6, dove scappa dal Villaggio di Aru per andare a vivere in città sperando in una vita migliore, ma invece si perde nella foresta. Son Goku e Bulma allora la devono trovare e riportare al villaggio. Al ritorno nel villaggio pare che abbia imparato la lezione e che vivere in quei tipi di luoghi non è poi tanto male. In questo videogioco viene chiamata semplicemente "Abitante D".

Padre di Alexi

PadreAlexis.png

Il padre di Alexi

Il Padre di Alexi è un contadino del villaggio di Aru. Quando si ricongiunge con Alexi, dopo che Oolong viene sconfitto, è sorpreso di vedere che la figlia ha vissuto nel lusso per tutto quel tempo.

Fa la sua prima apparizione nei videogiochi in Dragon Ball: Shenron no Nazo come primo abitante del villaggio che Goku e Bulma incontrano e appare inoltre anche nel videogioco Dragon Ball (WonderSwan Color).

Curiosità

Ha una vaga somiglianza con Senbei Norimaki nella serie di Dr. Slump.

Johnny

Johnny.png

Johnny

Johnny è un bambino che abita nel villaggio di Aru. Durante lo scontro tra Goku e Oolong, quando quest'ultimo è trasformato in robot, lo colpisce con una fionda sulla nuca, facendolo ulteriormente infuriare.

Johnny è stato anche di ispirazione per il personaggio di Pansy nell'OAV "La Leggenda delle Sette Sfere", dato che entrambi usano una fionda per colpire Oolong.

Viene semplicemente chiamato "Abitante I" nel videogioco Dragon Ball: Origins.

Madre di Johnny

MadreJohnny.png

La madre di Johnny

La Madre di Johnny è appunto la madre di Johnny. Dopo che Johnny colpisce Oolong con la fionda, viene fuori a prendere il figlio e lo porta al sicuro con se.

Viene chiamata "Abitante H" nel videogioco Dragon Ball: Origins.

Piccolo Fiore

Piccolofiore.png

Piccolo Fiore

Piccolo Fiore è una delle ragazze del Villaggio di Aru rapite da Oolong e successivamente liberate da Goku dopo che questi l'ha sconfitto. Viene chiamata "Abitante F" nel videogioco  Dragon Ball: Origins.

Padre di Piccolo Fiore

Padrepiccolofiore.png

Il padre di Piccolo Fiore

Il Padre di Piccolo Fiore è un nativo Americano che vive nel Villaggio di Aru ed è appunto il padre di Piccolo Fiore. E' sorpreso di vedere che sua figlia ha vissuto nel lusso sfrenato per tutto il tempo che era stata rapita da Oolong. Egli ha una leggera somiglianza con il famoso capo Sioux Toro Seduto.

Sarah

Sara.png

Sara

Sara è un'altra delle ragazze del villaggio di Aru rapite da Oolong. Viene vista seduta tranquillamente a sorseggiare un drink e vestita con un abito elegante.

Goku ha l'opzione di portarla dal Maestro Muten nel videogioco Dragon Ball Z: Super Gokuden: Totsugeki-Hen". Appare inoltre nel videogioco Dragon Ball: Origins", dove viene chiamata semplicemente "Abitante E".

Madre di Sara

Madresara.png

La madre di Sara

La Madre di Saraè per l'appunto la madre di Sara. Essa ha fortemente pregato per il ritorno della sua bambina e anche lei si stupisce nel vedere che la figlia ha vissuto nel lusso per tutta la durata del tempo che era con Oolong.

Padre di Sara

Padresara.png

Il padre di Sara

Il Padre di Sara è una delle persone che stavano radunate attorno alla casa di Sherman Priest quando Goku e Bulma arrivano nel Villaggio di Aru. Lui assieme ai genitori di Alexi e Piccolo Fiore, chiede a Goku e Bulma di riportare le ragazze al villaggio. Chiede inoltre a Goku quanto impiegherà a battere Oolong.

Nel livello bonus 2-6 di Dragon Ball: Origins, questo personaggio chiede a Goku e Bulma se posso trovare una ragazza del villaggio, la quale è Alexi, e riportarla al villaggio dopo che questa era fuggita per andare a vivere in città. In questo videogioco egli viene chiamato "Abitante G".

I Cowboy di Brown Country

Chibi.png

Chibi

Chibi

Chibi (チビ) è il basso membro barbuto del gruppo degli uomini di Tall. Egli è senza nome nell'anime. Il suo nome in giapponese significa approssimativamente "super-deformed" o "nano", ed è forse un riferimento alla sua bassa statura.

Tall Man.png

Tall Man

Tall Man

Tall Man (chiamato Noppo (ノッポ) nella versione giapponese) è uno dei cowboy che si vedono al saloon di Brown Country. Lui è l'unica persona a non avere paura di sentir nominare Lunch. Quando quest'ultima si presenta nella sua versione buona, lui le porge un drink cercando di fare colpo su di lei, però poi Lunch starnutisce e diventa la sua controparte cattiva e lo mette fuori gioco. Tall Man sembra essere una parodia ispirata agli eroi dei vecchi film western.

Tubs.png

Tubs

Tubs

Tubs (デブ, Debu) è uno dei cowboy seguaci di Tall Man che si vedono all'inizio dell'episodio Una ragazza misteriosa (Lunch, la ragazza misteriosa). Lo si vede parlare con Tall Man nel saloon. Quando Lunch si presenta e si trasforma viene malmenato con tutti gli altri.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale