FANDOM

Lo scontro comincia (激突!!スーパーサイヤ人4 vs. スーパー17号, Gekitō!! Sūpā Saiyajin 4 VS Sūpā 17-gō) è il 6° episodio della Saga di Super C-17 ed il 46° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 14 maggio 1997. È stato trasmesso in Italia l'8 giugno 2001.

L'episodio

Super 17 e Goku iniziano il combattimento, quest'ultimo è deciso più che mai a vincere. Tuttavia, semplicemente trasformato in Super Saiyan, Goku sembra non essere all'altezza del cyborg; tutti i colpi che esso riceve non lo danneggiano affatto, infatti aumentano la sua forza. Super 17 assorbe energia dai colpi ricevuti! Goku quindi decide di trasformarsi in Super Saiyan 4.

Nel frattempo Chichi e Videl, raggiunte da Bulma e Bra, si preparano anche loro a battersi, non hanno intenzione di lasciarsi sopraffare come successo con Baby.

Goku vs Super C 17.jpg

Goku contro Super C-17

Goku è ancora alle prese con Super 17. Finalmente anche lui viene a conoscenza della capacità dell'androide di assorbire energia dopo che il Sayan gli ha lanciato contro una Kamehameha x10. Lo scontro dunque continua. Il Sayan però è in svantaggio non potendo usare sfere di energia, esse verrebbero solo assorbite. Il cyborg possiede inoltre un sistema di percezione che non si basa sulle aure, ma sulle vibrazioni nell'ambiente, e ciò gli consente di anticipare il teletrasporto di Goku.

Goku non riesce a reagire, viene colpito e sbattuto a terra. Il Sayan crede di essere ormai prossimo alla morte e spera di andare in Paradiso. Super 17 prepara una sfera d'energia da tirare al nemico.

Battaglie

  • Goku vs Super 17

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale