FANDOM

La tecnica Machine Gun Tsuki (マシンガン突き - Mashin Gan Tsuki) o Machine GUn Punch è una tecnica usata da Tenshinhan.

Panoramica

Machine Gun Tsuki 2

Tenshinhan mentre esegue il Machine Gun Tsuki

Per eseguire questa tecnica, Tenshinhan fa oscillare le braccia in modo così veloce che sembrano essere mulini a vento sulla spalla che colpiscono i suoi avversari innumerevoli volte. Tenshinhan usa questa tecnica durante il match contro Son Goku nel 22 ° Torneo Tenkaichi.

Questa tecnica viene menzionata nel Daizenshuu.

Apparizioni nei videogiochi

Machine Gun Tsuki 3

Tenshinahn che usa il Jackammer Fist nei giochi Budokai

Prende il nome di Dragon's Breath o Gakuryuken (顎龍拳, Gakuryuken) in Dragon Ball Z: Ultimate Battle 22 e Jackhammer Fist (マシンガン拳) nelle serie dei Budokai. (Il nome "Machine Gun First" viene utilizzato per la tecnica Hight Speed Rush di Tenshinhan).

Compare nella serie dei Budokai Tenkaichi come presa a uncino di Tenshinan e Tao Pai Pai. Il killer la usa anche come parte della sua tecnica Colpo Assassino della Gru. Ritorna come colpo di Tenshinhan nella serie dei Raging Blast.

Prende invece il nome di Fierce Attack (強襲) in Dragon Ball Z: Attack of the Saiyans, e Tenshinhan può combinarlo con gli attacchi di Crilin e Yamcha per formare Chikyujin Straike.

Gallery

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale