FANDOM

La Madre di Chichi (チチの母) era la moglie dello Stregone del Toro. Anche se lei viene menzionata un paio di volte, la sua unica apparizione la fa in in un dipinto che si vede nell'episodio dell'anime "Incendio a Palazzo", che la mostra seduta sulla mano dello Stregone del Toro mentre tiene in grembo una Chichi neonata.

Panoramica

Aspetto

Madre di chichi 2

Il dipinto in cui la madre di Chichi figura

Nel dipinto, il volto della madre di Chichi non è visibile poiché è oscurato da delle decorazioni che finiscono proprio all'altezza del suo volto, ma ciò nonostante si può intravedere che porta i capelli con lo stesso stile di Chichi, e anche il modo di vestire è molto simile a quello della figlia quando diventa adulta. Difatti la possiamo vedere che indossa un Cheongsam verde acqua-turchese con pantaloni color glicine sotto e calzini e scarpe rosa. Nel dipinto in cui lei appare, le sue dimensioni sono di molto inferiori a quelle del marito, a tal punto da stare tranquillamente seduta su una sua mano.

Biografia

Viveva con lo Stregone del Toro e Chichi prima che il Monte Feydan prendesse fuoco. In seguito muore di una malattia nello stesso anno in cui Chichi è nata. Il suo abito da sposa diventa l'unica cosa che resta in suo ricordo.

Apparizioni nei videogiochi

La madre di Chichi si vede anche nel dipinto al castello dello Stregone del Toro nel videogioco Dragon Ball Z: Attack of the Saiyans.

Riferimenti

  1. ↑ Daizenshuu 7, 1996
  2. ↑ Dragon Ball episodio 149, "Incendio a Palazzo"

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale