FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Maron (マーロン Māron)[1] è la figlia di Crilin e Androide 18.

Descrizione

Aspetto

Da bambina Maron somiglia molto al padre, come lui non ha il naso ed è di bassa statura.

Possiede gli occhi neri ed i capelli biondi. Da ragazza Maron somiglia molto di più alla madre, ed a differenza di quando era bambina ha il naso. Gli occhi, invece, hanno la tonalità del celeste.

Carattere

A differenza dei genitori, a Maron non sembrerebbero interessare le arti marziali.

Biografia

Trunks Maron e Goten sull'isola di 17

Trunks, Maron e Goten sull'isola di 17.

Dragon Ball Super

Prima del Torneo del Potere, viene mandata insieme a Trunks e Son Goten sull'isola di Androide 17 per proteggerla dai bracconieri. Qui vede per la prima volta suo zio 17.

Curiosità

  • Come per Crilin anche il suo nome è un gioco di parole che fa riferimento alle castagne.
  • Il suo nome si pronuncia in modo simile a quello di Marion (マロン Maron), la precedente fidanzata di Crilin apparsa nell'anime Dragon Ball Z.
  • Durante l'incontro tra la famiglia di 18 ed Androide 17, quest'ultimo sbaglia il nome della nipote, chiamandola con lo stesso nome dell'ex fidanzata di Crilin, facendo infuriare la sorella che lo avvisa che lo eliminerà nel caso lui sbagli di nuovo il nome della figlia.[2]

Galleria

Riferimenti

  1. Dragon Ball GT Perfect File
  2. Dragon Ball Super, ep. 94

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale