FANDOM

La Materializzazione Magica (物質出現魔術, Butsushitsu Shutsugen Majutsu) è la capacità di creare e materializzare magicamente numerosi oggetti inanimati, come dei vestiti.

Descrizione

La Materializzazione Magica è una capacità tipica dei membri della Famiglia del Drago e pare sia essenziale per la creazione delle Sfere del Drago. Il Dio della Terra è stato in grado di ripristinare la Luna, che era stata distrutta da Muten per annullare la trasformazione in Oozaru di Son Goku, utilizzando questa tecnica.

Piccolo utilizza numerose volte questa tecnica per creare delle uniformi per sé e Son Gohan. Durante la Saga di Majin Bu, fa uso di questa tecnica per creare una clessidra.

Annin, Akkuman e Darbula sono in grado di materializzare dal nulla delle armi.

Essendo delle Divinità della creazione, i Kaiohshin sanno utilizzare questa tecnica.

Vados materializza dal nulla un intero ring, le panchine degli spettatori, delle bancarelle del cibo e le foto di Beerus e Champa durante la Saga dell'Universo 6. Il Gran Sacerdote utilizza questa tecnica per creare il ring del Torneo di Esibizione per Zeno e anche quello del Torneo del Potere.