FANDOM

Il Metamo Ring è un bracciale inventato dalla Capsule Corporation che consente alle persone di eseguire l' EX Fusion, tecnica introdotta nel videogioco Dragon Ball Fusions.

Panoramica

Articolo principale: EX Fusion

Il Metamo Ring funziona in modo simile ai Potara poiché permette a due persone che lo indossano di potersi fondere assieme. Tuttavia, a differenza della fusione coi Potara, l' EX Fusion richiede al fruitore di indossare un bracciale Metamo sul braccio e di eseguire la Fusion Dance per fondersi, a differenza della fusione coi Potara che avviene automaticamente senza la necessità di ballare una volta soddisfatte le condizioni ( Con ogni fusibile che indossa la Potara sull'orecchio opposto). Come la fusione coi Potara, l' EX Fusion nonostante sia generata da una danza manca dell' abbigliamento metamoriano, e invece al suo posto lascia che gli abiti dei due fruitori si fondano assieme, tuttavia, a differenza della fusione coi Potara, i due Metamo Ring si fondono in un unico bracciale che viene indossato dalla fusione risultante. Quando questo singolo bracciale viene rimosso l' EX Fusion si scioglie.

Curiosità

  • Il nome Metamo Ring sembra una sorta di fusione fra le parole Metamoriano e Ring (anello in inglese).
  • In prossimità dell'inizio di Dragon Ball Fusions, se Tekka fa ritorno alla Capsule Corporation, a un certo punto si sente Bulma che sta pensando a dei possibili nomi per il bracciale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale