FANDOM

Moah (モア) è un soldato alieno verde che appare nel movie Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della Leggenda.

Biogra

Moah3

Il charachter design di Moah

Moah lavora su Pianeta Neo Vegeta per Paragas. Moah esprime al suo capo Paragas preoccupazione per la Cometa Gumori che si sta avvicinando troppo a Neo Vegeta e che per questo potrebbe scontrarsi con esso. Questo, tuttavia, è esattamente ciò che Paragas vuole, e così per aver dimostrato perplessità verso il suo piano questi lo uccide con la sua tecnica Dead Punisher.

Apparizioni nei videogiochi

Moah fa il suo debutto come persoanggio dei videogames nel videogioco per sala giochi Dragon Ball Heroes, in edizione esclusiva per il solo Giappone.

Livello combattivo

Nonostante sia uno dei soldati al servizio di Paragas non dimostra un gran livello combattivo, dato che viene ucciso dallo stesso con singolo attacco.

Tecniche e abilità speciali

  • Bukujustu –  l'abilità di volare sfruttando il ki. Questa tecnica la usa in Dragon Ball Heroes.
  • Ki Blast – la più semplice e basilare forma di onda energetica. Anche questa è usata in Dragon Ball Heroes.

Curiosità

Moah2

Il guerriero che somiglia a Moah sul pianeta del Dai Kaioshin

Gli abiti, come anche i connotati facciali del guerriero che assomiglia a Butter che si vede sul Pianeta del Dai Kaioshin in "L'incontro con il gran maestro Re Kaioh" implica che sia stata usato come base lo stesso foglio di acetato per il character design.