FANDOM

Mr. Burbon (バーボン), chiamato Mr. Borbonne nel doppiaggio inglese è un ricco uomo d'affari e il sindaco di una città nelle vicinanze del Villaggio di Chazke. Questo personaggio fa la sua comparsa nell'episodio filler di Dragon Ball Z della Saga di Cell "Il rifugio anti-Cell", assieme ai suoi due scagnozzi Kasdan e Burdwell, i quali avevano l'incarico di fare provvista di generi alimentari.

Aspetto

Borbonne1

Mr. Burbon che parla alla gente

Mr. Bourbon è un uomo di statura medio bassa e dal fisico tarchiato, con baffi, capelli e occhi neri. Di aspetto distinto, Mr. Bourbon è elegantemente vestito con un completo composto da giacca a doppio petto e pantaloni viola scuro e una camicia rosa con una cravatta nera.

Biografia

Mr. Burbon assume Tao Pai Pai come guardia del corpo personale. Costruisce una cupola protettiva per cercare di proteggere le persone da Cell, ma è interessato solamente al denaro, cercando di sfruttare la paura delle persone per lucrarci su. Questo è dimostrato quando Lime inscena un falso arrivo di Cell, e il signor Burbon molto codardamente scappa nascondendosi all'interno del rifugio sprangando le porte e lasciando così tutti gli abitanti fuori chiusi fuori.

Dopo che Tao Pai Pai smette di lavorare per lui, Burbon rimane da solo senza protezione contro una folla inferocita di persone, e implora Gohan di aiutarlo, chiedendogli di occultare alla gente la truffa che aveva messo in atto. Gohan distrugge il bunker dicendo che Cell avrebbe potuto distruggerlo con molta più facilità.

Curiosità

  • Alcune guide sugli episodio di Dragon Ball Z confondono Vodka, il gangster che compare nell'episodio filler "Il ritrovamento delle sette sfere del drago", con "Burbon" chiamandolo appunto erroneamente così. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che Burbon (bourbon) e Vodka sono entrambi nomi di liquori, entrambi assoldano Tao Pai Pai, ed entrambi sono personaggi filler.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale