FANDOM

Mr Satan contro Cell (ちょっと待った!! サタン軍団大暴れ, Chotto Matta!! Satangundan Daiabare) è il trentasettesimo episodio della Saga di Cell ed il centosettantaseiesimo di Dragon Ball Z. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 3 marzo del 1993. È stato trasmesso in Italia nel 2000.

Trama

Mr. Satan vuole iniziare per primo e Goku gli consiglia di ritirarsi se ci tiene alla pelle. Il presentatore Jimmy Firecracker dice al cameraman Lionel di inquadrare Goku, considerato come uno scellerato.

Alla TV, Re Furry riconosce una certa somiglianza tra Goku e il ragazzino che batté il Grande Mago Piccolo e tra Piccolo e lo stesso Al Satan.

Crilin consiglia a Goku di lasciar andare Mr. Satan dato che è solo un povero pazzo.

In questo momento arriva un elicottero dal quale scendono tre persone. Sono i due discepoli di Mr. Satan: Caroni e Pirozhki, assieme a Miss Piiza.

Essi sono disposti a combattere al posto di Mr. Satan, credendo Cell un principiante.

Caroni sfida Cell

Caroni sfida Cell.

Così Satan lascia andare loro per primi. Il primo ad iniziare è Caroni, un uomo muscoloso e con dei lunghi capelli biondi con in mano un mazzo di rose. Le lancia in aria e riduce tutto in petali, presentandosi come l'uomo più veloce del vento. Con il suo splendido attacco in volo della rosa fa un salto in aria ma l'aura di Cell lo lancia troppo in alto e così cade a terra fuori dal ring.

Pirozhki sfida Cell

Pirozhki sfida Cell.

Ora è il momento del secondo avversario: Pirozhki. Miss Piiza lo presenta come l'uomo più forte della terra. Ha la forza pari a venti elefanti e può schiacciare una mucca con una sola mano. Il combattente si toglie l'enorme maschera dalla testa e la riduce in una palla che ingoia all'istante. Si prepara all'attacco con il colpo da mille tonnellate del toro infuriato. Il robusto uomo corre verso Cell roteando le braccia ma viene fermato soltanto dall'aura di Cell che lo fa balzare fuori dall'arena.

Mr. Satan spiega tutto ciò dicendo che Cell, non potendo fare a meno di combattere con lui, ha usato uno dei suoi trucchetti. Giunge quindi l'ora del combattimento tra Cell e Mr. Satan. L'uomo si toglie il lungo mantello bianco e la cintura vinta agli ultimi campionati mondiali. Poi estrae dal kimono una capsula che contiene una borsa dalla quale fa uscire quindici tegole blu. Così mette in atto una piccola dimostrazione e con un solo colpo di mano rompe quattordici tegole. In questo modo crede di impaurire Cell.

Mr. Satan vs Cell

Cell elimina Mr. Satan dai giochi.

Mr. Satan vuole ridurre in briciole Cell e si lancia contro il mostro colpendolo al volto con un calcio. Continua con altre mosse ma Cell non fa una piega. L'uomo vuole dargli il colpo di grazia ma Cell lo scaraventa contro una montagna rocciosa, facendolo restare in vita.

Tutti sono colpiti dall'eliminazione di Mr. Satan ma per Goku e i suoi amici ciò era abbastanza evidente. Ora Cell dice di iniziare a fare sul serio e Goku è pronto a salire sul ring.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale