FANDOM

Nam (ナム Namu) è uno dei partecipanti alla 21ma edizione del Torneo Tenkaichi, e uno dei quattro ad accedere alle semifinali.

Il Personaggio

Aspetto

Nam è un uomo piuttosto alto dalla pelle scura con una faccia allungata e un puntino rosso sulla fronte conosciuto come un bindi. Egli indossa un turbante bianco e delle vesti arancioni e marroni, simili a quelle tradizionali indossate dai monaci indiani e dai buddisti tailandesi. Nam ha anche la barba nera da adulto.

Personalità

Egli è un uomo pacifico e con buone intenzioni. Cerca sempre di risolvere i problemi nel migliore dei modi.

Biografia

Il Torneo Tenkaichi

Nam si iscrive alla 21ma edizione del Torneo Tenkaichi per poter comprare l'acqua necessaria a dissetare il suo villaggio. Al sorteggio delle coppie per il primo girone viene abbinato alla seducente Lan Fan.

Il terzo scontro, così, si disputa tra Lan Fan e Nam. Appena l'arbitro dà inizio allo scontro, la ragazza si getta sul povero Nam, colpendolo con forza e rapidità, ma non appena l'uomo cerca di contrattaccare, Lan Fan si getta a terra piagnucolando, cosa che spinge Nam, visibilmente imbarazzato, a darle appena un colpetto al braccio, facendola piangere. La scaltra ragazza, però, approfitta del disorientamento di Nam per colpirlo ancora. Quando egli si decide a concludere lo scontro, colpendola con forza, la ragazza sfodera la sua arma segreta, spogliandosi e restando in biancheria intima.

Con Nam che non osa alzare lo sguardo su Lan Fan, lei è certa di aver vinto, e inizia a spingere l'avversario verso il bordo della pedana di gara. Nam, però, avendo un motivo troppo importante per vincere lo scontro, chiude gli occhi, e superato l'imbarazzo, riesce a tramortire Lan Fan.

A quel punto, l'arbitro conta fino a dieci, poi decreta Nam vincitore del match (sgridando al contempo Jackie Chun che è corso a palpeggiare la svenuta Lan Fan).

Al suo secondo incontro finalmente affronta Goku. In questo combattimento Nam fa notare la sua vera potenza, tuttavia insufficiente per battere Goku, a lui superiore.

Nam non riesce ad ottenere i soldi per comprare l'acqua. Il Maestro Muten capisce la situazione e lo aiuta dandogli una capsula con cui raccogliere l'acqua da un pozzo. In cambio Nam interpreta Jackie Chun in mezzo alla folla in modo che Muten possa dimostrare ai suoi studenti come Jackie Chun sia effettivamente un'altra persona.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale