FANDOM

Narirama (ナリラーマ, Narirāma) è uno dei lottatori più forti del Terzo Universo, scelti da Mosco per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

Narirama è un alieno modificato, il suo corpo è molto simile a quello di un grosso robot.

Carattere

Ha un vocabolario molto limitato ed è Nigrisshi a parlare per lui.

Abilità

Narirama è un guerriero modificato da Nigrisshi appositamente per sopravvivere al Torneo del Potere. Possiede diverse funzioni come braccia allungabili e propulsori.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Narirama viene presentato da Nigrisshi alle Divinità del Terzo Universo, la quale gli mostra le sue abilità.

Hit contro Narirama

Hit contro Narirama.

All'avvio del Torneo del Potere cerca di buttare fuori gli avversari dal ring creando una sorta di tornado con il corpo attraverso gli arti che si possono allungare. Viene però fermato sia da Hit che da Basil che gli schiacciano le estremità delle braccia.

Basil contro Narirama

Basil contro Narirama.

Più tardi, il robot tenta di sconfiggere Hit con un Cannone di Energia, ma viene sconfitto dall'assassino grazie al Salto Temporale.

Dopo la sconfitta di Aniraza, Narirama viene cancellato da Zeno e Zeno del Futuro insieme al suo universo.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, il Terzo Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Curiosità

  • Il suo nome deriva dalla parola italiana "marinara".

Riferimenti