Fandom

Dragon Ball Wiki

Nave Spaziale di Paragas

861pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

La Nave Spaziale di Paragas (パラガス の 宇宙船, Paragasu no Uchūsen) è una nave utilizzata da Paragas e i suoi seguaci. Paragas usa questa astronave incredibilmente grande per viaggiare dal Pianeta Neo Vegeta alla Terra all'inizio dell'OAV Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della Leggenda.

Panoramica

Atronaveparagas.jpg

Il portello d'ingresso dell'astronave di Paragas

Paragas e i suoi soldati arrivano sulla Terra a bordo di questa grande astronave per convincere Vegeta a seguirlo per andare con lui sul Nuovo Pianeta Vegeta e governare quale nuovo re dei Saiyan. Sospettoso delle motivazioni di Paragas, Trunks del Futuro li segue sulla nave spaziale. Anche un ubriaco Maestro Muten si imbarca sull'astronave, apparentemente per tentare di fermare Vegeta, e con lui lo seguono pure Gohan, Crilin e Oolong. Con tutti loro a bordo della sua astronave, Paragas fa ritorno su Neo Vegeta.

La nave spaziale viene poi utilizzata da Vegeta e Broly per rintracciare il Leggendario Super Saiyan sul Pianeta Todokama e tornare poiché la missione si rivelerà un fallimento totale perché non vi è traccia del leggendario Super Saiyan (all'insaputa di Vegeta tuttavia, dato che il leggendario Super Saiyan in realtà è molto più vicino di quanto lui pensasse, dal momento che è Broly).

La nave verrà poi distrutta dal leggendario Super Saiyan Broly mentre sta espandendo il suo enorme ki.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale