Fandom

Dragon Ball Wiki

Nekomajin

862pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Nekomajin Cover.jpg

La cover del volume.

Nekomajin (ネコマジン Nekomajin) è un manga one-shot disegnato da Akira Toriyama. Il manga è formato da un singolo volume.

Trama

La storia narra le avventure di alcuni Neko Majin, gatti dai poteri eccezionali. Uno di loro, un Neko Majin Z, vive nel deserto insieme ad un ragazzo e il loro scopo principale è quello di accogliere i turisti giunti da ogni parte del mondo truffandoli con uno stratagemma particolare.

Un giorno giunge Onio, un Saiyan obeso, insieme ad una sua alleata. Inizia la battaglia e Onio si trasforma in Super Saiyan e Nekomajin raggiunge un nuovo e potentissimo livello da lui chiamato "Super Neko Majin". Neko Majin vince Onio dopo una breve battaglia, ma in suo aiuto giunge Creezer, il figlio di Freezer. Lo scontro si disputa sotto forma di partita di calcio fino all'arrivo di Vegeta , che purtroppo è costretto a raggiungere lo spazio per un'altra missione. Poco dopo la scena si sposta lontano dal campo di battaglia, dove Neko si scontra con Majin Bu e infine con Son Goku che teletrasporta il super gatto a casa sua.

Curiosità

  • Nekomajin si caratterizza come una parodia di Dragon Ball.

Riferimenti

Inoltre su Fandom

Wiki casuale