FANDOM

Nink (ニンク, Ninku) è uno dei combattenti del Quarto Universo, scelti da Quitela per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

È un umanoide dalla pelle color verde scuro. É alto e muscoloso, particolari sono i due denti canini che sporgono fuori dalla bocca. In testa raccoglie i capelli bianchi formando una sorta di acconciatura a coda di cavallo. Indossa un'armatura con una sola spallina sulla spalla sinistra.

Carattere

È determinato a combattere per il bene del suo universo a tal punto di sacrificarsi per eliminare dai giochi anche Son Goku: uno dei nemici più forti da battere.

Abilità

Dimostra una forza enorme a tal punto di non poter permettere a Goku di liberarsi dalla sua stretta.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Nink blocca Goku

Nink blocca Goku.

Nink coglie di sorpresa Goku, che aveva abbassato la guardia, e lo stringe con le braccia vicino al suo corpo. Il Saiyan cerca di colpirlo al volto, ma non riesce a muovere bene gli arti. Nink pensa allora di portarlo con sé vicino al bordo del ring per poi buttarsi. A quel punto, però, Goku si trasforma in Super Saiyan Blue e si libera dalla stretta di Nink, che cade nel vuoto a differenza del Saiyan che resta aggrappato al ring con una mano e resta in gioco.

Dopo la sconfitta di Damom, Nink viene cancellato insieme al proprio universo.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, il Quarto Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Curiosità

Riferimenti