FANDOM

Nink (ニンク Ninku) è uno dei combattenti dell'Universo 4, scelti da Quitela per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

È un umanoide dalla pelle color verde scuro. É alto e muscoloso, particolari sono i due denti canini che sporgono fuori dalla bocca. In testa raccoglie i capelli bianchi formando una sorta di acconciatura a coda di cavallo. Indossa un'armatura con una sola spallina sulla spalla sinistra.

Carattere

È determinato a combattere per il bene del suo universo a tal punto di sacrificarsi per eliminare dai giochi anche Son Goku: uno dei nemici più forti da battere.

Abilità

Dimostra una forza enorme a tal punto di non poter permettere a Goku di liberarsi dalla sua stretta.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Nink blocca Goku

Nink blocca Goku.

Compare mentre Goku e Jiren si stanno guardando con un aria di sfida. Infatti Nink coglie di sorpresa Goku che aveva abbassato la guardia e lo stringe con le braccia vicino al suo corpo. Il Saiyan cerca di colpirlo al volto ma non riesce a muovere bene gli arti. Nink pensa allora di portarlo con sé vicino al bordo del ring per poi buttarsi. Proprio al quel punto, però, Goku si trasforma in Super Saiyan Blue e si libera dalla stretta di Nink che però cade nel vuoto a differenza di Goku che resta aggrappato al ring con una mano e resta in gioco.

Curiosità

Riferimenti