FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Obuni (オブニ Obuni) era uno dei combattenti dell'Universo 10, scelti da Rumsshi per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

È un alieno umanoide dalla pelle verde. Indossa un gilet blu ed un paio di bermuda marroni.

Carattere

Obuni è molto rispettoso e leale nei confronti dell'avversario ed era determinato a salvare il suo Universo perché aveva una famiglia da proteggere.

Abilità

Obuni possiede la capacità di creare delle false copie, per disorientare il nemico, utilizzando il Ki.

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza degli Universi

Obuni

Obuni era uno dei combattenti dell'Universo 10 scelti per partecipare al Torneo del Potere.

Quando Kale ha scatenato un Blaster Meteor in Super Saiyan Berserker, si è visto Obuni schivare l'attacco.

Dopo aver assistito alla sconfitta di Botamo da parte di Son Gohan, Obuni sfida quest'ultimo, vedendolo un bravo combattente, Obuni dimostra un grande rispetto verso Gohan chiedendogli il suo nome e ringraziandolo di averlo incontrato. Obuni alla fine viene sconfitto da Gohan con una Kamehameha, facendo eliminare l'ultimo membro dell'Universo 10. Gowasu dice ad Obuni di aver fatto un ottimo lavoro, Obuni rimane seduto in silenzio e con gli occhi chiusi, mentre Zeno e Zeno del Futuro lo cancellano insieme al suo Universo. E Gohan, prima della cancellazione di Obuni, vede a terra una sorta di specchietto con dentro un'immagine che raffigura il guerriero cancellato con una donna e un bambino. Si presume che quella sia la sua famiglia.

Curiosità

  • È strano vedere che i membri della famiglia di Obuni siano così tanto simili ad umani