L'Articolo Verrà Rimosso
Un admin ha analizzato questo articolo, e l'ha reputato non conforme agli standard della community di Dragonball wiki, dunque verrà rimosso. Ci scusiamo con l'autore.
Hakai
Contenuti inadatti
Questa pagina contiene frasi o immagini che non rispecchiano gli standard della wiki. Presto potrebbero essere rimossi o sostituiti.

Broly guarda Goku

Broly con aura verde e Son Goku con aura gialla

Gli Oggetti "Carica Aura" sono dei tipi di oggetti presenti nei videogiochi: Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 , Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team e la serie di videogiochi Raging Blast. Servono a modificare il colore dell'aura predefinita di un personaggio, e aggiungono aura in caso di personaggi che non c'è l'hanno (come gli Androidi). Ogni oggetto Carica Aura ha un tipo di aura colorata.

Carica d'aura Blu

Crilin-0

Crilin con l'aura blu

La Carica d'aura Blu è un oggetto del videogioco Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3. Quando è equipaggiato, l'aura del personaggio diventa blu.

Carica d'aura Verde

GreenAuracharge

Broly aura verde

La Carica d'aura Verde è un oggetto del videogioco Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3. Quando è equipaggiato, l'aura del personaggio diventa verde.

Carica d'aura Rosa

Aura charge pink

Kid Bu e Son Goten con l'aura rosa nel videogioco Budokai Tenkaichi 3

La Carica d'aura Rosa è un oggetto del videogioco Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3. Quando è equipaggiato, l'aura del personaggio diventa rosa.

Carica d'aura Viola

Dragon-ball-z-budokai-tenkaichi-2-4

Aura viola

La Carica d'aura Viola è un oggetto del videogioco Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3. Quando è equipaggiato, l'aura del personaggio diventa viola.

Carica d'aura Rossa

Aura charge red

Jeeth con l'aura rossa nel gioco Budokai Tenkaichi 3

La carica d'aura Rossa è un oggetto del videogioco Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3. Quando è equipaggiato, l'aura del personaggio diventa rossa (simile alla tecnica del Kaioken). La tecnica di Chichi di emettere aura rossa è chiamata Blazing Aura nel gioco di carte collezionabili di Dragon Ball Z.

Carica d'aura Violetto

La Carica d'aura Violetto è un oggetto del videogioco Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3, Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team e della saga di videogiochi Blast Raging. Quando è equipaggiato, l'aura del personaggio diventa violetto.

Carica d'aura Bianca

La Carica d'aura Bianca è un oggetto del videogioco Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3. Quando è equipaggiato, l'aura del personaggi diventa bianca con delle punte blu.

Carica d'Aura Gialla

BT3Aura charge yellow

Nappa nel videogioco Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 con l'aura gialla

La Carica d'aura Gialla è un oggetto del videgioco Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3. Se è equipaggiato, l'aura del personaggio diventa gialla. Se equipaggiato a Freezer o a Androide 18 quando usano il Kienzan, le mosse assomigliano al Kienzan di Crilin.

Carica d'Aura Definitiva

Super Future Gohan (XV)

Son Gohan del Futuro con l'area da Super Saiyan nel videogioco Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3

Le Cariche d'aura Definitive sono tre oggetti nel videogioco Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3. I tre oggetti si ottengono chiedendoli al Drago Polunga.

  • Quando è equipaggiato, l'oggetto Carica d'aura Definitiva,l'aura del personaggio sarà come quella di un Super Saiyan.
  • Quando è equipaggiato, l'oggetto Carica d'aura Definitiva 3, l'aura del personaggio sarà come quella di un Super Saiyan 3.
  • Quando è equipaggiato, l'oggetto Carica d'aura Definitiva 4, l'aura del personaggio sarà come quella di un Super Saiyan 4 e il giocatore avrà una barra in più di Ki.

Aura al Plasma

L'aura al Plasma è un oggetto che appare per la prima volta nel videogioco Dragon Ball Z: Raging Blast. Quando è equipaggiato, la bioelettricità, che, appare nelle forme di Super Saiyan 2 e Super Saiyan 3 compare anche nel personaggio che ha l'oggetto. Per ricevere l'oggetto il giocatore deve raccogliere le Sfere del Drago e chiederlo in desiderio al Drago Shenron. Riappare nel sequel Dragon Ball Z: Raging Blast 2 dove è un accessorio (oggetti che costano 0 punti abilità per equipaggiarli). In Raging Blast 2 il fulmine compare in due colori diversi: il fulmine blu (che appare nei "personaggi buoni") e il fulmine violetto (che appare nei "personaggi cattivi"). Va comunque notato che se equipaggiato ad un personaggio che già produce bioelettricità (come i Super Saiyan 2, Super Saiyan 3, Cell (Perfetto), Majin Vegeta, etc.) non cambia in alcun modo l'aura del personaggio. A differenza degli altri oggetti "Carica Aura", questo, quando equipaggiato, permette di equipaggiare un altro oggetto "Carica Aura".

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale