Fandom

Dragon Ball Wiki

Oltre il Limite del Super Saiyan

827pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Oltre il Limite del Super Saiyan
Oltre il Limite del Super Saiyan.png
修行を急げサイヤ人! 精神と時の部屋で...
Shugyō o Isoge Saiyajin! Seishin to Toki no Heya de...
Titolo Oltre il Limite del Super Saiyan
Serie
Dragon Ball Z
Saga Saga di Cell
Episodio numero 147
Capitoli corrispondenti Capitolo 366
Data di uscita giapponese 8 luglio, 1992
Data di uscita italiana Anno 2000
Episodio precedente Goku è di Nuovo in Forma
Episodio successivo Il Super Guerriero Namecciano

Oltre il Limite del Super Saiyan (修行を急げサイヤ人! 精神と時の部屋で..., Shugyō o Isoge Saiyajin! Seishin to Toki no Heya de...) è l'ottavo episodio della Saga di Cell e il centoquarantasettesimo episodio generale di Dragon Ball Z. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 8 luglio del 1992. È stato trasmesso in Italia nel 2000.

Trama

Nell'Isola del Genio, Son Goku sì è risvegliato e si dice pronto di superare il limite del Super Saiyan, saluta Chichi e il Maestro Muten e si teletrasporta dai suoi compagni che si trovano su una navicella diretta a Nicky Town, per cercare Cell. Proprio mentre Crilin desiderava un suo ritorno, Goku appare tra loro scatenando la gioia di tutti. Goku dice a Piccolo che vuole andare insieme a Son Gohan in un posto si ottiene un anno di allenamento in un solo giorno. Si tratta della Stanza dello Spirito e del Tempo.

Goku e il figlio se ne vanno da Vegeta che ha voluto allenarsi con Trunks del Futuro. Goku lo convince parlandogli della Stanza che si trova nel Tempio di Dio. Arrivati lì Vegeta e Trunks entrano per primi e si accorgono subito che in quella stanza non c'è nulla: tutto è bianco e fa molto caldo.

I tre Cyborg arrivano all'Isola del Genio.png

I tre Cyborg arrivano all'Isola del Genio.

Intanto Piccolo e gli altri tornano alla Kame House, dopo aver cercato di fermare invano Cell. Sul posto, a sorpresa, arrivano i tre Cyborg che stanno cercando Goku.

Piccolo li porta in un'isola deserta poco distante per combattere. Sta per avere inizio lo scontro tra Piccolo e 17.

Riferimenti

Inoltre su Fandom

Wiki casuale