FANDOM

Puck (パック, Pakku), è un personaggio di: Dragon Ball GT, compare nel film di fine serie Dragon Ball GT: Goku Gaiden, ambientato anni dopo la morte dei: Draghi Malefici e di Li Shenron, e della partenza di Son Goku assieme a Shenron.

Carattere e Comportamento

Inizialmente, si comporta male nei confronti di Goku Jr., pro nipote di Goku, comportandosi da bullo nei suoi confronti e rubandogli la penna. Pan, ormai bis-nonna di Goku Jr, lo incita a fare a botte con Pack, di fargli vedere di che pasta è fatto, ma esso rifiuta. Successivamente, Puck viene a sapere che Pan, si ammala e che Goku Jr sta cercando le Sfere del Drago per farla guarire. Dunque, Puck cambierà completamente carattere, divenendo amico di Goku Jr e accompagnandolo nel suo viaggio.

Storia

Download (1)-3

Puck (al centro) mentre ruba la penna a Goku Jr.

Come accennato sopra, Puck inizialmente si comporta da bullo nei confronti di Goku Jr. rubandogli la penna. Successivamente, diventa suo amico, e lo accompagna nel suo viaggio. Puck, mentre accompagna Goku Jr., cade da un ponte, ma riesce a sopravvivere. Comparirà dopo, a bordo di un piccolo aereo guidato da lui assieme alla nonna Pan, mentre dice a Goku Jr. che è sopravvissuto alla caduta e che è tutto a posto.