FANDOM

Pan è in pericolo (パンあぶねぇ!七星龍のとっておき, Pan abune! Chii-Shinron nottote oki) è il 5° episodio della Saga dei Draghi Malvagi e il 52° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 9 luglio 1997. È stato trasmesso in Italia il 5 novembre 2001.

L'episodio

Gil ha localizzato un'altra sfera. Il drago Chi Shenron questa volta è una talpa che si diverte a provocare terremoti.

Goku colpisce chi shenron

Goku colpisce Chi Shenron

La creatura non è particolarmente interessata a battersi, Pan e Goku sono costretti ad intervenire quando il drago provoca un terremoto nei pressi di una piccola città. I nostri amici riescono a salvare la città, provocando quindi la collera del drago. Finalmente Goku, trasformato in Super Saiyan 4, può battersi. Il Saiyan è in netto vantaggio, quando improvvisamente il drago sembra arrendersi e libera la sfera che viene recuperata da Pan. Accade però qualcosa di inaspettato, la sfera risucchia la povera Pan. Il drago aveva architettato tutto, essendo in grado di occupare i corpi di altre persone, aveva lasciato quello della talpa e si era impossessato di quello di Pan assumendo l'aspetto di un drago a due code.

A quanto pare il recupero della quarta sfera risulta essere molto più difficile del previsto...

Battaglie

  • Goku e Pan vs Chi Shenron

Curiosità

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale