FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Pan alle prese con le macchine mutanti (パンにおまかせ!悟空救出作戦!!, Pan ni Omakase! Gokū kyū shutsu sakusen!!) è il 2° episodio della Saga Di Baby e il 17° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone 26 giugno 1996. È stato trasmesso in Italia il 27 aprile 2001.

L'episodio

Nel palazzo del Dr. Mieu dei robots stanno esaminando Goku e Trunks per capire la loro forza. Intanto Pan, travestita da robot, si intrufola nel palazzo e ascolta le parole tra il Dr. Mieu e Lilde che si stanno congratulando con Gil per aver condotto da loro i saiyan.

In seguito scopre che gli abitanti di quel pianeta sono stati trasformati in robot con una macchina del dottore, così Pan prende la decisione di andare nella torre principale ad eliminare Mieu, liberare i suoi amici e recuperare le sfere del drago.

Finito di esaminare Goku, Lilde è stupefatto della sua forza. In quel momento irrompe Pan nella stanza e anche Goku decide che è il momento giusto per liberarsi da quelle catene, distruggendo anche la sonda che intrappola Trunks.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale