FANDOM

Pan parte per lo spazio aperto (主役は私!パン宇宙に飛び立つ!!, Shuyaku wa Watashi! Pan Uchū ni Tobitatsu!!) è il 2° episodio della Saga delle sfere del drago dalle stelle nere nonché di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 14 febbraio 1996. È stato trasmesso in Italia il 6 aprile 2001.

L'episodio

Trunks lavora come presidente della Capsule Corporation, ma lui non ama quel lavoro, così vola dalla finestra ed incontra Vegeta che gli ordina di partire nello spazio insieme a Goku e a Goten. Gohan e Videl stanno aiutando Bulma a preparare l'astronave. Pan li vorrebbe aiutare ma loro rispondono che non hanno bisogno del suo aiuto, allora Pan, innervosita da prima un calcio all'astronave e poi decide di andare in palestra.

Mentre è per strada ci sono due rapitori che vogliono prenderla in ostaggio per chiedere un riscatto alla Capsule Corp., ma per sbaglio catturano Goku che trascorre la giornata insieme a loro. Al momento di chiedere il riscatto, i due rapitori non trovano un telefono; a quel punto Goku vola via e gliene porta uno, i due scappano via terrorizzati. La navicella sta per decollare. Goku e Trunks saliti sull'astronave vedono Pan che dice di partire insieme a loro. Subito Pan preme il pulsante di decollo e l'astrovane parte lasciando Goten sulla Terra. Bulma trova un chip caduto dall'astronave.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale