FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Pan scappa nel deserto (もうグレてやる!!パンの家出!, Mou Gure te Yaru!! Pan no Iede!?) è il 15° episodio della Saga delle Sfere del Drago dalle Stelle Nere e il 15° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone 12 giugno 1996. È stato trasmesso in Italia il 25 aprile 2001.

L'episodio

Sulla navicella diretta al pianeta del Dr. Mieu, Goku e Trunks hanno una conversazione e dicono che sarebbe stato più conveniente avere Goten al posto di Pan. Inavvertitamente Pan ascolta quelle parole restandoci malissimo. I tre atterrano su un pianeta completamente deserto e, non appena aprono le porte, vengono attaccati da un millepiedi gigante, permettendo in questo modo a Pan e a Gil di fuggire.

Nel frattempo, Dol Takki fa ritorno sul suo pianeta in cerca del Dr. Mieu, ma lo scienziato lo ha preceduto e se ne è andato lasciando un messaggio. Questo gli viene dato da uno dei subordinati dello scienziato: il Generale Lilde, il quale lancia un colpo energetico a Dol Takki, uccidendolo. Anche lui viene contattato dal Dr. Mieu che gli mostra una fotografia di Goku e Trunks.

Intanto sul pianeta deserto Pan, che ha lasciato l'astronave a seguito di una discussione con Goku e Trunks, è nei guai. Stremata dal caldo e dalla sete, Gil si offre di andare a cercare un po' d'acqua, trovando così una fonte ed anche la sfera del drago. Nel frattempo Goku e Trunks trovano Pan e vedono che ha con se la sfera. Pan si guadagna così il posto sulla nave.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale