FANDOM

Partita con Suguru (悟空消滅!?オラは死んじまっただ, Gokū Shōmetsu!? Ora wa Shinjimatta) è il 15° episodio della Saga di Baby e il 30° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 13 novembre 1996. È stato trasmesso in Italia il 17 maggio 2001.

L'episodio

Sulla Terra, Dende porta le sfere a Baby che evoca il drago Shenron chiedendo che venga ripristinato il pianeta Plant, vicino alla Terra. Pan e Mr. Satan ritengono che ormai sia tutto perduto.

Spazio di Suguru

Lo Spazio Gioco di Suguru

Intanto Goku si ritrova in uno strano posto in cui Suguru, una strana creatura, lo invita a partecipare ad un gioco a premi; ma la creatura che funge da dado è il figlio di Suguru e fa si che a Goku capitino tutte le domande più difficili. Goku però non si arrende e continua a giocare, ma se perde rischia la vita. Kaiohshin non è riuscito a teletrasportare Goku nel suo pianeta per via dell'esplosione della sfera di energia di Baby, che ha fatto cadere Goku nello Spazio Gioco di Suguru.

Sulla Terra, i terrestri (divenuti Tsufuru) sono pronti a partire alla volta del pianeta Plant, grazie ad una navicella costruita da Bulma.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale