Fandom

Dragon Ball Wiki

Pianeta Arlia

862pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Arlia è un pianeta sperduto nello spazio, attaccato e distrutto da Nappa e Vegeta, mentre viaggiavano nello spazio per giungere sulla Terra e sconfiggere Goku.

Terrore a Arlia

Un'episodio è proprio dedicato all'attacco da parte dei Saiyan sul pianeta. Vegeta e Nappa scendono sul pianeta e pensano subito che sia un pianeta scadente. Vegeta e Nappa si fanno fare apposta prigionieri per vedere il re del pianeta. Lì dentro distruggono le catene che li tenevano prigionieri e uccidono le guardie, escono dalle prigioni e il Re, stupefatto li mette a combattere coi suoi migliori guerrieri, ma Vegeta e Nappa li sconfiggono facilmente. Dopodiché distruggono anche il palazzo, e il Re attuale perse il trono, mentre il Re del passato riprende il trono, e poté finalmente riabbracciare la sua regina. Purtroppo, pochi secondi prima che si riunissero di nuovo, Vegeta dice che il pianeta non vale nemmeno un soldo, e così lo distrugge con un raggio.

Images ko.jpg

Vegeta prima di attaccare Arlia, notare i capelli rossi, e il colore della Tuta da combattimento sballato.

Errori

Nelle puntate che precedono l'arrivo sulla Terra, Vegeta viene colorato male, e quindi ha i capelli rossi, e il colore della Tuta da Combattimento, sballato. Poi all'arrivo sulla Terra viene ricolorato correttamente.
Vegeta on Arlia.jpg

Vegeta coi capelli rossi

Inoltre su Fandom

Wiki casuale