FANDOM

Tt.png

Il pianeta Tech Tech

Tech-Tech (テクテク星) è un remoto pianeta che è la casa per una specie di alieni. Il pianeta è mostrato nel manga in due parti Oishii Shima No U-sama.

Panoramica

Nato sul pianeta Vegeta, a Tarble è stato ordinato dal padre Re Vegeta di venire esiliato in questo remoto pianeta perché non aveva alcun talento per la battaglia. Sul pianeta, Tarble sposa un' aliena Tech Tech nome Gure. Terrorizzati da due ex scagnozzi di Freezer, Abo e Kado, Tarble e sua moglie sono costretti a lasciare il pianeta Pee cercare l'aiuto di Vegeta a sconfiggere il duo dei fratelli. Arrivano sulla Terra due anni dopo la sconfitta di Kid Bu, con Abo e Kado al loro inseguimento, conducendo agli eventi dell'OAV del 2008 Doragon Bōru: Ossu! Kaette Kita Son Gokū to Nakama-tachi!!

Tt2.png

Mappa di Tech Tech in Oishii Shima no Ū-sama

Pochi anni dopo il 28 ° Torneo Tenkaichi, due alieni atterrano sulla Terra e rapiscono una ragazza ricca. I due extraterrestri liberano la ragazza che torna a casa dopo aver visto il potere di Neko Majin durante la sua lotta con Pete Kobayashi. Due alieni Tech-Tech sono visto trascorrere le vacanze sulla Terra in Toccio the Angel.

Tt3.png

Una serra su Tech Tech

In Dr. Mashirito e Abale-chan, molti anni dopo la fine del manga originale Dr. Slump, gli alieni Tech-Tech cercano di conquistare la Terra. Tuttavia, a dispetto di se stesso, la creazione del Dr. Mashirito Jr. Abale riesce a contenere con successo l'invasione aliena. In Oishii Shima No U-sama, gli alieni Tech Tech cercano di sfruttare le risorse naturali dell'isola Guruguru a causa dell'inquinamento sul loro pianeta. Tuttavia, due uomini dalla città decidono di proteggere l'isola incontaminata dalle mani del male degli alieni Tech Tech.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale