FANDOM

Il Pianeta dei Kaiohshin, conosciuto anche con il nome di Mondo dei Kaiohshin (界王神界 Kaiōshinkai), è il pianeta sacro dove risiedono i Kaiohshin. Esiste un Pianeta dei Kaiohshin sia nell'Universo 6, Universo 7, Universo 10 e Universo 11.

Descrizione

Universo 6

Mondo dei Kaiohshin U6

Paesaggio del Pianeta dei Kaiohshin dell'Universo 6.

Questo pianeta si trova nell'Universo 6 ed è l'attuale residenza di Fuwa e del suo assistente. Questo pianeta possiede una ricca vegetazione, il cielo presenta una colorazione viola e si vedono diverse lune. Il suo paesaggio sembrerebbe essere identico a quello dell'Universo 7.

Abitanti Noti

  • Fuwa
  • Assistente del Kaiohshin dell'Universo 6

Universo 7

Paesaggio pianeta dei Kaiohshin

Questo pianeta si trova nell'Universo 7 ed è l'attuale residenza di Kaiohshin il Superiore, Kaiohshin il Sommo e Kibith. In questo pianeta è avvenuta la lotta tra i 5 Kaiohshin e Majin Bu. Esso come gli altri, è un piccolo pianeta, un po più grande di quello dei Re Kaioh, con della vegetazione presente al suo interno. A differenza di quello dei Re Kaioh, esso non presenta alcuna abitazione o qualche altro edificio, dunque si presume che i Kaiohshin, vivessero fra la vegetazione, e sempre a differenza di quello dei Re Kaioh, questo pianeta possiede vari corsi d'acqua. Qui ha residenza la leggendaria Spada Z, che nella saga di Majin Bu, viene rotta in un test da Son Gohan e Kaiohshin il Superiore, liberando Kaiohshin il Sommo.

Abitanti Noti

  • Kaiohshin dell'Est di 15 generazioni precedenti (in passato)
  • Grande Kaiohshin (in passato)
  • Kaiohshin del Nord (in passato)
  • Kaiohshin dell'Ovest (in passato)
  • Kaiohshin dell Sud (in passato)
  • Kaiohshin dell'Est, detto Kaiohshin il Superiore
  • Kibith
  • Kaiohshin il Sommo
  • Kibitoshin

Universo 9

Pianeta dei Kaiohshin U9

Questo pianeta si trova nell'Universo 9 ed è l'attuale residenza di Roh. Questo pianeta possiede un grande prato verde, il cielo presenta una colorazione violacea e si vedono diverse piccole isole galleggianti.

Abitanti Noti

  • Roh

Universo 10

Palazzo di Gowasu

La residenza dei Kaiohshin dell'Universo 10.

Questo pianeta si trova nell'Universo 10 ed è l'attuale residenza di Gowasu e Zamasu. In questo pianeta sono custoditi un set di cinque Anelli del Tempo. Questo pianeta possiede una ricca vegetazione, il cielo presenta una colorazione gialla e si vedono diverse lune. La residenza dei Kaiohshin è un grande palazzo stile orientale.

Abitanti Noti

  • Gowasu
  • Zamasu

Universo 11

Mondo dei Kaiohshin U11

Questo pianeta si trova nell'Universo 11 ed è l'attuale residenza di Khai. Questo pianeta possiede una ricca vegetazione dai colori autunnali, il cielo presenta una colorazione rosa e si vedono diverse piccole isole galleggianti.

Abitanti Noti

  • Khai

Curiosità

  • Sembrerebbe esistere un Pianeta dei Kaiohshin in ogni Universo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale