FANDOM

Pilaf del Futuro (未来のピラフ - Mirai no Pirafu) è la controparte di Pilaf della linea temporale alternativa nella linea temporale di Trunks del Futuro.

Apparizioni

Questa voce è un'abbozzo. Se hai ulteriori informazioni per arricchirla puoi aiutarci a completarla, grazie!

Abbozzo

Personalità

La personalità di Pilaf del Futuro è pressoché la medesima di quella del Pilaf originale.

Biografia

Pilaf del Futuro 2

Pilaf e scagnozzi trasformati in bimbi piccoli da Shenron

La vita di Pilaf era esattamente la stessa della sua controparte della linea temporale principale fino all'Anno 767 quando il mondo viene devastato dagli Androidi. Riesce a utilizzare le Sfere del Drago per esprimere il desiderio di tornare giovane e insieme ai suoi tirapiedi tornano allo stadio di bambini piccoli in modo simile alla linea temporale principale. Tuttavia, in questa linea temporale, appena il suo desiderio è espresso, viene sorpreso da Bulma e Son Gohan che cercano di utilizzare le sfere del drago per evitare la minaccia degli Androidi. Già nei corpi di bimbi piccoli, la Banda di Pilaf fugge. Dopo di che, ciò che accade a Pilaf del futuro rimane sconosciuto. Lui e Shu del Futuro sicuramente muoiono da qualche parte nei trent'anni che passano tra il loro desiderio e Zamasu che distrugge tutta la vita sulla Terra e il resto del multiverso quando viene fuso con esso e le loro anime distrutte da Zeno del Futuro dopo che cancella La linea temporale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale