Fandom

Dragon Ball Wiki

Plants

832pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Plantiani.png
Plants
Plantiani
Plant-seijin
Pianeta d'origine Pianeta Plant
Altezza media ca. 100 cm
Dieta Onnivori
Intelligenza Senzienti

I Plantiani o semplicemente Plants sono la popolazione indigena del Pianeta Plant. Essi appaiono nel manga del 2001 dal titolo Dragon Ball Z: Episode of Bardock e nell'omonimo OAV.

Panoramica

I Plants sono dei piccoli esseri dalla bassa statura, con la testa ovoidale e con la pelle viola. Il loro pianeta venne adocchiato dal fondatore dell'Armata Galattica di Freezer lord Chilled, che cercò di attaccarlo con i suoi uomini in due ondate di invasione per impossessarsi del loro liquido terapeutico miracoloso, ma vennero sconfitti da Bardack.

Vitasuplant.png

La vita dei Plantiani

Vedendo che erano questi gli abitanti del pianeta Plant in passato anziché gli Tsufuru, si presuppone che essi vennero sterminati da quest'ultimi, oppure che si evolsero in creature umanoidi (gli Tsufuru) nel corso degli anni, o ancora si isolarono essi stessi.

Successivamente nel movie Dragon Ball Z: La Resurrezione di ‘F’, durante l'invasione di Freezer sulla Terra, fra i ranghi dei mille soldati di Freezer che attaccano la Terra, se ne intravedono alcuni appartenere alla razza Plant; però verranno facilmente tutti sconfitti dalla Squadra Z e Jaco.

Plantiani degni di nota

Inoltre su Fandom

Wiki casuale