FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Ricercati! (ウォンテッド!!悟空が指名手配!?, Wonteddo!! Gokū ga Shimeite Hai!?) è il 4° episodio della Saga delle Sfere del Drago dalle Stelle Nere e il 4° di Dragon Ball GT. Venne trasmesso per la prima volta in Giappone 28 febbraio 1996. È stato trasmesso in Italia il 10 aprile 2001.

L'episodio

Il robottino Gil che si è mangiato il radar cerca sfere tenta di scappare ma viene fermato da Pan che lo rinchiude nello zaino. Nel frattempo dei ladri si stanno portando via la navicella, e allora Son Goku, Pan e Trunks decidono di inseguirli usando il teletrasporto. Goku purtroppo però non è più in grado di utilizzarlo perché da quando è tornato bambino ha perso i suoi vecchi poteri, i nostri amici adesso si trovano in seria difficoltà. Quindi si dirigono senza farsi notare verso la città, e non appena vedono l’astronave escono allo scoperto, mettono fuori combattimento quelli della sorveglianza, e riescono a recuperare la navicella grazie a Pan. L’indomani Goku, Pan e Trunks vengono ricercati dalle forze dell’ordine, e la gente si allontana non appena li vede.

Riferimenti

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale