FANDOM

Fusionerrata
Voce incompleta

Roh (ロウ ) faceva parte delle Divinità, presenti nel mondo di Dragon Ball. Esso ricopriva il ruolo di Kaiohshin dell'Universo 9.

Descrizione

Aspetto

Ha la pelle verde acqua, gli occhi color viola e capelli bianchi. Ha dei Orecchini Potara rossi.

Carattere

Egli tende a prendere in giro gli altri universi. Chiede al Grande Sacerdote la ricompensa al vincitore del torneo d'esibizione fra Universo 7 e Universo 9.

Abilità

Storia

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza degli Universi

Dopo aver partecipato con il Trio dei Pericoli all'incontro dimostrativo per Zeno, la sua squadra perde contro la squadra dell'Universo 7.

In seguito lo si vede innervosito mentre dalla sua sfera osserva il resto della squadra dell'Universo 9, in cerca di altri guerrieri forti da reclutare nel proprio team, in vista dell'imminente inizio del Torneo del Potere.

Dopo aver sentito tramite Sidra il piano del Dio della Distruzione dell'Universo 4: Quitela, ovvero quello di assassinare Freezer e far squalificare l'Universo 7, capisce l'importanza di sopravvivere al Torneo e ordina ad un gruppo di assassini,di uccidere Freezer.

Dopo aver fallito nell'intento, poco dopo giungono nel Mondo del Nulla dove verranno sconfitti e cancellati.

Curiosità

  • Se Roh dovesse morire anche il Dio della Distruzione Sidra morirebbe.[1]

Riferimenti

  1. Dragon Ball Super, ep. 55

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale