FANDOM

NemuriaRuins.jpg

le Rovine di Nemuria

Le Rovine di Nemuria sono una serie di antiche vestigia situate nel Deserto di Break.

Panoramica

Son Gohan precipita dentro le Rovine di Nemuria durante i sei mesi in cui Piccolo lo lascia nel Deserto di Break, ed è qui che incontra un vecchio robot abbandonato di nome C-6. Son Gohan riesce a fuggire tempestivamente dalle rovine prima che queste crollino grazie all'aiuto del robot, che purtroppo finisce intrappolato sotto le macerie quando le rovine crollano.

Un anno e mezzo dopo in Dragon Ball Z: Attack of the Saiyans, Gohan durante una sessione di allenamento con Piccolo ritorna in questo luogo e ritrova il robot C-6, che è rimasto ancora intrappolato sotto le macerie, il quale però purtroppo ha le batterie ormai andate. Gohan allora si mette prontamente alla ricerca di una nuova batteria e infine la trova, ma però non riesce a liberare il robot, e così decide di lasciarlo lì. Come ricompare Piccolo proseguono le ricerche per il Braccialetto del Diavolo. I nemici incontrati fuori dalle Rovine di Nemuria (nel deserto di Break) sono Sandman, L'uomo Mummia, Dragone Alato, Dragone Violento, Dinosauro, Dodo della Sabbia, Dododo, e altri nemici incontrati invece incontrati dentro le rovine sono Antichi Discendenti, Guardiani delle Vestigia, Draculaman, L'Uomo Mummia, L'uomo Lupo e Piccoli Demoni. Il boss è un dissotterrato Robot V2 che appartiene alla coppia di banditi che avevano cercato di rubare il Braccialetto del Diavolo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale