FANDOM

Rubalt (ルバルト, Rubaruto) è uno dei combattenti dell'Universo 10, scelti da Rumsshi per partecipare al Torneo del Potere.

Descrizione

Aspetto

Rubalt è un alieno umanoide dalla pelle rossa. Possiede un fisico muscoloso e dei lunghi capelli viola tenuti in dreadlocks. Indossa una canottiera azzurra, un paio di pantaloni neri ed una cintura marrone con una fibbia dorata.

Abilità

Rubalt possiede una grande forza fisica ed è uno dei dieci combattenti più forti dell'Universo 10.

Storia

Background

Rubalt è un soldato sopravvissuto ad una violenta guerra.[1]

Dragon Ball Super

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Rubalt

Rubalt viene scelto da Rumsshi per competere nel Torneo del Potere. Il Dio della Distruzione lo presenta a Gowasu sul Pianeta dei Kaiohshin.

Al Torneo del Potere, evita il violento attacco di Kale trasformata in Super Saiyan Leggendario.

Resta l'ultimo combattente, insieme ad Obuni, del Decimo Universo a rimanere sul ring e decide di affrontare Piccolo del Settimo Universo. Rubalt viene però scaraventato fuori dal ring dall'avversario e poi cancellato dall'esistenza da Zeno assieme al suo universo.

In seguito alla vittoria del Settimo Universo, il Decimo Universo viene ripristinato insieme a tutti i suoi abitanti.

Riferimenti

  1. Biografia sul sito ufficiale di Dragon Ball Super