FANDOM

Fusionerrata.jpg
Voce incompleta

Rumsshi (ラムーシ Ramūshi) è il Dio della Distruzione dell'Universo 10. [1]

Descrizione

Aspetto

Rumsshi ha le particolarità di essere un umanoide con le sembianze di un elefante. Infatti ha grandi orecchie, zanne, proboscide e coda. Ha la pelle color rosa.

Carattere

È molto pigro e non è abituato a distruggere. Si fa aiutare da Cus per distinguere la giustizia dalla malvagità.

È convinto che al Torneo del Potere servano i muscoli e fa affidamento su dei grossi guerrieri che però hanno bisogno di assumere delle proteine per mantenersi in forma.

Abilità

Storia

Dragon Ball Super

Saga di Trunks del Futuro

Non compare nella saga ma è il Dio della Distruzione dell'Universo di Zamasu. Se quest'ultimo non fosse stato eliminato da Beerus, Rumoosh sarebbe morto come nel futuro in cui Zamasu diventa Black Goku.

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Sceglie i 10 combattenti per il Torneo del Potere puntando tutto sulla forza e i muscoli. Si reca infatti da Gowasu insieme a Murichim che è a capo di altri nove guerrieri. Consiglia a Gowasu di non prendere decisioni per evitare altri errori.

Curiosità

  • Come per Beerus, Champa, Vados e Whis, il nome di Rumsshi è un gioco di parole che fa riferimento ad un alcolico, in questo caso il Rum.

Riferimenti

  1. http://www.toei-anim.co.jp/tv/dragon_s/chara/chapter4/

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale