FANDOM

Rumsshi (ラムーシ Ramūshi) era il Dio della Distruzione dell'Universo 10. [1]

Descrizione

Aspetto

Rumsshi ha le particolarità di essere un umanoide con le sembianze di un elefante. Infatti ha grandi orecchie, zanne, proboscide e coda. Ha la pelle color rosa.

Carattere

È molto pigro e non è abituato a distruggere. Si fa aiutare da Cus per distinguere la giustizia dalla malvagità.

È convinto che al Torneo del Potere servano i muscoli e fa affidamento su dei grossi guerrieri che però hanno bisogno di assumere delle proteine per mantenersi in forma.

Storia

Dragon Ball Super

Saga di Trunks del Futuro

È morto quando Zamasu del Futuro ha ucciso il Gowasu del Futuro prima di diventare Black Goku. Tuttavia la morte non è avvenuta poiché Zamasu è stato cancellato da Beerus.

Saga della Sopravvivenza dell'Universo

Sceglie i dieci combattenti per il Torneo del Potere puntando tutto sulla forza e i muscoli. Si reca infatti da Gowasu insieme a Murichim che è a capo di altri nove guerrieri. Consiglia a Gowasu di non prendere decisioni per evitare altri errori. Quando tutti i suoi guerrieri sono stati eliminati, Rumsshi e Gowasu accettano in silenzio il loro destino e l'Universo 10 viene cancellato.

Tecniche e Abilità

  • Volo - L'abilità di volare tramite l'uso del ki.
  • Colpo del Ki - Attacco base tramite l'uso del ki.
  • Distruzione - Essendo un Dio della Distruzione, Rumsshi ha la capacità di distruggere ogni forma di vita.

Curiosità

  • Come per Beerus, Champa, Vados e Whis, il nome di Rumsshi è un gioco di parole che fa riferimento ad un alcolico, in questo caso il Rum.

Riferimenti

  1. http://www.toei-anim.co.jp/tv/dragon_s/chara/chapter4/

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale